Definito l'organigramma societario del Nettuno

Via alla stagione del ventennale per il club di Tonio Papagni

sabato 14 settembre 2019 12.33
Definito il nuovo organigramma societario del Nettuno Bisceglie per la stagione 2019/2020, nella quale ricorre lo storico ventennale dalla fondazione del club, ai nastri di partenza del campionato regionale di Serie C2 di calcio a 5.

Il presidente Tonio Papagni sarà affiancato dal vicepresidente Ignazio Lezoche (che rappresenta anche lo sponsor ufficiale attraverso l'azienda Mont ar metal), dagli accompagnatori Nicola Ferrante, Giacomo Damiani e Maurizio Amoruso. La guida tecnica del team biscegliese sarà affidata ad Agostino Cangelli, affiancato dal tecnico in seconda Leonardo Di Leo.

Il nuovo torneo rappresenterà l'occasione per ritrovare alcuni calcettisti che hanno già fatto parte della squadra come il capitano Michele Landriscina, Luciano Goffredo, Desard Drapni, Gabriele Carabellese, Raffaele De Ruvo, Cosimo Preziosa, Andrea Di Terlizzi, Davide Cassanelli e Marco Leuci, che saranno supportati dai nuovi innesti: Vincenzo Gadaleta (ex Cerignola Calcio), Giuseppe Gentile (ex Virtus Bisceglie), Francesco Camilloni, Mauro Di Clemente, Diego Artizi, con un passato in C1 con la maglia dell'Alternavicolo (Lazio). Tre i portieri nel roster: l'esperto Leo Gangai, Mattia Cosmai e Giuseppe Paglione (ex Futsal Bitonto).

Il Nettuno ha avviato la preparazione fisica lunedì 2 settembre. L'obiettivo per la stagione agonistica 2019/2020 è formare un gruppo coeso e unito per togliersi le giuste soddisfazioni sia sportive che umane.