Tennis Tavolo Dolmen, in scena i due derby fra le quattro squadre

I team biscegliesi si sono affrontati nella palestra del plesso di via martiri di via Fani

martedì 15 ottobre 2019 9.20
A cura di Antonio Lopopolo
Un pomeriggio particolare, quello vissuto sabato 13 ottobre dalla famiglia del Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie. Sui tavoli della palestra del plesso di via martiri di via Fani sono andati in scena i due confronti diretti fra le quattro squadre iscritte al campionato regionale di Serie D2.

Il match del girone B è stato vinto per 4-2 dal team Hygge (due vittorie di Giacomo Amati, una a testa per Daniele Di Pilato e Domenico Lupone) su Tabaccheria Valente (che ha conquistato gli unici successi grazie ad Andrea Zecchillo. La squadra Hygge è al comando della classifica a punteggio pieno dopo due turni e domenica 27 (ore 10) sfiderà in trasferta il Tt Corato Almalog mentre sabato 26 (ore 16:30) - dopo la sosta per una settimana - Tabaccheria Valente ospiterà il Tt Corato Gioelleria Piccarreta-Zitoli.

Nel derby del girone C l'ha spuntata la giovanissima formazione Elianto Solar Solution (4-2) su Pizzeria La Fontana: Luigi Amati si è imposto in due partite, Davide Troilo e Matilde Ingravalle in una a testa; di Girolamo Dell'Olio e Corrado Palumbo i due successi di Pizzeria La Fontana.

Elianto Solar Solution è a punteggio pieno e domenica 27 ottobre (ore 10) renderà visita al Circolo Tennistavolo Molfetta. Pizzeria La Fontana riceverà il Tt Seven Club Bitonto Blue (palestra via martiri di via Fani, sabato 26 alle 16:30).