Diaz, la rincorsa riparte dal PalaDolmen

I biancorossi cercano tre punti fondamentali per avvicinarsi ai primi tre posti della classifica

venerdì 3 febbraio 2023 18.30
Cancellare lo scontro diretto perso sul campo della capolista New Taranto e far ripartire la rincorsa ai primi tre posti della classifica, nel girone G del campionato di Serie B. La Diaz Bisceglie si prepara ad affrontare un impegno casalingo sul parquet del PalaDolmen, in programma sabato 4 febbraio: i biancorossi ospiteranno il Città di Potenza, con l'obiettivo di tornare subito al successo e conquistare tre punti importanti per il prosieguo del cammino in regular season e per il morale.

Il team capitanato da Nico Pedone ha bisogno di difendere il quarto posto dagli inseguitori, Audace Monopoli e gli stessi avversari di turno, e di accorciare le distanze dal podio del raggruppamento, attualmente distante sei punti. Una sfida interna non semplice per i ragazzi di mister Leopoldo Capurso, che non potrà contare sul contributo di Fabrizio Filannino (squalificato per l'espulsione rimediata nell'ultimo match disputato in trasferta).

L'incontro sarà diretto da Domenico Califano di Nocera Inferiore e Marco Capolupo di Matera; cronometrista designato Sergio Federico La Forgia di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B, girone G - 17ª giornata

Pisticci-Salerno
Bitonto-Bernalda
Senise-Castellana
Diaz Bisceglie-Potenza
Audace Monopoli-Palo del Colle
Futsal Noci-New Taranto
Riposerà il Sammichele

CLASSIFICA

New Taranto 38; Palo del Colle 36; Sammichele 33; Diaz Bisceglie 27; Audace Monopoli 25; Potenza 23; Castellana, Bernalda 19; Bitonto 17; Futsal Noci, Senise 15; Pisticci 3; Salerno 1.