Diaz, cresce l'attesa per il derby di Molfetta

Big match con le Aquile al PalaPoli

sabato 23 dicembre 2017
A cura di Luca Ferrante
La Diaz continua a stupire: sabato 16 dicembre è arrivato il nono successo stagionale nella sfida del PalaDolmen con l'Olympique Ostuni: gara molto equilibrata per larghi tratti ma nel finale è stato Angelo Cassanelli a siglare il gol vittoria per il definitivo 4-3.

I biancorossi, alla luce dell'ultimo incontro, sono saliti a quota 31 punti (frutto di nove vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte) in terza posizione col Dream Team Palo e rimangono sempre in agguato per la seconda piazza, occupata dal Futsal Salapia, che dista solamente tre lunghezze.

Prima della sosta natalizia la compagine allenata da Giuseppe Di Chiano affronterà le Aquile Molfetta, al comando del torneo di C1 con 13 punti in più rispetto ai biscegliesi: nel turno precedente la capolista ha commesso un piccolo passo falso in trasferta sul campo del Futsal Castellaneta, pareggiando 4-4. Non ci sarà Alberto Tortora, fermato per una giornata dal giudice sportivo.

Il big match del PalaPoli tra Aquile Molfetta e Diaz avrà inizio alle ore 16:00 e sarà arbitrato da Marco Di Bello di Barletta e Giuseppe Squicciarini di Bari.