Diaz, delicata trasferta sul campo del Palo

I biancorossi sono a caccia del secondo successo di fila

venerdì 19 novembre 2021 20.00
Dare seguito all'ultima vittoria casalinga, proseguendo la striscia positiva dei risultati utili. La Diaz comincia a prendere il giusto ritmo nel girone G del campionato di Serie B e cerca ora di avvicinarsi alla zona playoff della classifica, distante soltanto tre lunghezze. I biancorossi renderanno visita al Dream Team Palo del Colle, squadra con cui condivide la sesta posizione a quota 7 punti, per conquistare il secondo successo consecutivo.

Una partita molto delicata per entrambe le formazioni. Il team biscegliese ha ritrovato fiducia e morale dopo l'affermazione al PalaDolmen col Futsal Bitonto e proverà a sbloccarsi anche lontano dalle mura amiche: infatti, nei tre turni in trasferta Nico Pedone e compagni non hanno raccolto nemmeno un pari. Il gruppo è chiamato a dare risposte importanti sotto l'aspetto dell'approccio nei primi minuti di gioco, che più volte ha condizionato l'andamento delle gare.

Di fronte la compagine biancoceleste reduce dalla vittoria sul campo del fanalino di coda Senise per 9-8 e desiderosa di portare a casa l'intera posta in palio nella sfida interna al Polivalente Lorusso di Binetto. Mister Danilo Danisi ha presentato il confronto alla vigilia: «Andremo a disputare la nostra partita, con consapevolezza del lavoro di preparazione svolto e cercando di crescere ulteriormente. Mi aspetto un match tirato ed equilibrato» ha dichiarato.

L'incontro sarà diretto da Giovanni Loprete di Catanzaro e Lucy Molinaro di Lamezia Terme. Il cronometrista sarà Vito Matera di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B girone G - 7ª giornata

Futsal Bitonto-Mirto
Canosa-Castellana
Chaminade-Sammichele
Palo del Colle-Diaz Bisceglie
Itria-Torremaggiore
Sporting Venafro-Potenza

CLASSIFICA

Canosa 18; Itria, Torremaggiore 15; Castellana 12; Sporting Venafro 10; Diaz Bisceglie, Palo del Colle 7; Sammichele 6; Chaminade 5; Futsal Bitonto 4; Mirto 3; Potenza, Senise 1.