La Diaz in Calabria a un passo dal sogno

I biancorossi hanno a disposizione due risultati su tre per accedere alla finalissima per la promozione in B

venerdì 25 maggio 2018 18.23
A cura di Luca Ferrante
Pochi passi separano la Diaz dalla tanto meritata quanto imprevedibile promozione in Serie B. I biancorossi del presidente Giuseppe Cortellino, per accedere alla finalissima che porterà un team a salire di categoria, dovranno vedersela col Bisignano Futsal, team calabrese deciso a sfruttare al meglio il fattore campo nel terzo e ultimo confronto del triangolare di spareggio tra le vincenti dei playoff regionali di C1.

I biancocelesti, lo scorso 19 maggio, hanno espugnato il parquet di Venafro con un rotondo 6-0, rispondendo al 10-2 rifilato alla compagine molisana da Gigi Palermo e compagni sul rettangolo del PalaDolmen. La formazione allenata da Adriano Cuzzi ha dunque chiuso il triangolare con due sconfitte.

In virtù di questa situazione il trainer Giuseppe Di Chiano e la sua squadra avranno a disposizione due risultati su tre (vittoria a pareggio) per passare il turno. La formazione allenata da Marco Barbuto è invece costretta a vincere per qualificarsi.

Il match tra Bisignano Futsal e Diaz Bisceglie si svolgerà sabato 26 maggio con fischio d'inizio fissato per le 16:30. Dirigeranno Giuseppe Aumenta e Gianpiero Cafaro di Sala Consilina.