Diaz, ostacolo Sammichele al PalaDolmen

I biancorossi cercano la sesta affermazione stagionale

martedì 9 febbraio 2021
Una gara importante, che mette in palio tre punti preziosi in chiave salvezza. La Diaz Bisceglie a caccia del secondo successo stagionale fra le mura amiche del PalaDolmen: i biancorossi ospiteranno il Sammichele nel recupero dell'ottava giornata del girone G del campionato di Serie B per cercare di agguantare il quinto posto in classifica e allungare le lunghezze di distanza dai bassifondi della graduatoria.

Di fronte la formazione biancazzurra, reduce dalla sfida casalinga di sabato col Futsal Bitonto, persa per 7-4. Il team di mister Masi proverà a vincere la sua prima partita nel 2021, dopo una striscia negativa di tre sconfitte consecutive.

L'incontro si disputerà martedì 9 febbraio e sarà diretto da Jacopo Giannelli di Bari e Vito Matera di Molfetta. Cronometrista designato Angelo Dilucia di Foggia. Fischio d'inizio fissato per le ore 20.

CLASSIFICA

Aquile Molfetta 31; Itria 28; Futsal Bitonto 22; Canosa 21; Real Dem 18; Diaz Bisceglie, Torremaggiore, Mirto 15; Sammichele 7; Barletta 5; Chaminade 3; Sporting Venafro 1.