La Diaz tenta l'assalto al quarto posto

Biancorossi chiamati a rispettare il fattore campo con l'ostico Dream Team Palo

venerdì 4 marzo 2022 21.00
L'opportunità di sfruttare il fattore campo per ridurre al minimo le distanze dal quarto posto in classifica, cercando di consolidare la zona playoff. La Diaz è chiamata a una prova di forza importante fra le mura amiche col Dream Team Palo del Colle, nel match valido per la ventesima giornata del girone G del campionato di Serie B.

I biancorossi vogliono proseguire l'ottimo rendimento di risultati avuto nel mese di febbraio: sabato 5 febbraio è in programma una sfida delicata e molto complicata con la quarta forza del torneo, desiderosa di confermare la piazza aumentando i punti di vantaggio col team biscegliese. I biancazzurri sono reduci dal successo col Senise e il pareggio per 1-1 col Futsal Bitonto. Mister Capurso potrà contare anche su Divincenzo, che ha scontato il turno di squalifica, mentre il tecnico Guarino non avrà a disposizione l'infortunato Chavez.

L'incontro sarà diretto da Giovanni Agosta di Rovigo e Domenico De Candia di Molfetta; cronometrista designato Vito Matera di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 17.

SERIE B, girone G - 20ª giornata

Mirto-Futsal Bitonto
Castellana-Canosa
Sammichele-Chaminade
Diaz Bisceglie-Palo del Colle
Torremaggiore-Itria
Potenza-Sporting Venafro

CLASSIFICA

Itria 48; Canosa 43; Torremaggiore 37; Palo del Colle 34; Diaz Bisceglie 30; Sporting Venafro 27; Sammichele, Futsal Bitonto 21; Castellana 20; Senise 17; Potenza 15; Mirto 8; Chaminade 6.