Domenica Bisceglie-Matera. Forse

Parità nel derby lucano di Coppa Italia. Ora toccherebbe al team nerazzurro ma la squadra non c'è

giovedì 9 agosto 2018 9.35
A cura di Vito Troilo
Il pareggio (1-1, reti dell'ex nerazzurro Genchi per la compagine di Ragno e Dellino per la formazione biancazzurra) nel derby di Basilicata disputato mercoledì tra Matera e Potenza al "XXI settembre" nella gara d'apertura del girone L della Coppa Italia di Serie C ha dato forma al calendario del triangolare che comprende anche il Bisceglie.

Domenica 12 agosto, secondo quanto definito, si dovrebbe giocare il match tra la squadra nerazzurra e il team materano. Sempre che il club guidato da Nicola Canonico abbia dei calciatori da schierare e soprattutto un terreno di gioco a disposizione per effettuare l'incontro casalingo. La Lega Pro, entro mezzogiorno di giovedì, dovrebbe esprimersi in modo chiaro e fissare, ufficialmente, la partita.

Tanto per non farsi mancare nulla, il Potenza ha preannunciato ricorso in merito alla posizione del portiere del Matera Raffaele Ioime, che secondo i dirigenti del club del capoluogo lucano avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica residua relativa alla competizione tricolore quand'era in forza al Picerno.