Domenica quadrangolare benefico a sostegno dell'Ail

Prevista la partecipazione delle rappresentative di Polizia di Stato e Asl Bt

giovedì 2 giugno 2022 9.12
Tutti in campo domenica 5 giugno, a partire dalle ore 17:30, per un quadrangolare benefico promosso dall'Ail Bat con il patrocinio del Comune di Andria e dell'Asl Bt. Sul rettangolo dello stadio "degli ulivi" di Andria si affronteranno le rappresentative della Polizia Locale andriese, dell'azienda sanitaria locale, della Polizia di Stato e degli avvocati della città federiciana. In campo, nel team dell'Asl, anche alcuni dipendenti biscegliesi delle strutture sanitarie.

L'evento organizzato dalla sezione provinciale dell'associazione italiana per la lotta contro le leucemie è finalizzato alla raccolta fondi a favore dei pazienti ematologici dell'Ucraina, profughi in cura nei reparti di ematologia in Italia, nella fattispecie per i pazienti del territorio, in cura nell'unità complessa di ematologia dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta.

L'evento sarà condotto dal giornalista Stefano Massaro. Ospie Roberta Gentile, giovane cantante andriese, splendida voce italiana del Jazz/Soul reduce da straordinari successi a Tokio, Osaka, Londra e Milano. Prevista l'esibizione degli allievi della scuola di danza "Dance talent" di Andria: inoltre, i clown dottori del territorio daranno prova delle loro qualità ludiche.

Ingresso gratuito su invito, ritirabile tutti i giorni dalle 17 alle 20 nella sede Ail Bat di via Genova, 10 ad Andria. Infoline: 3760171569.