Don Uva, prima gara casalinga al "Di Liddo"

I biancogialli ospitano lo Sporting Apricena

sabato 18 settembre 2021 20.40
Una partita già importante in ottica salvezza. Il Don Uva sarà atteso nel pomeriggio di domenica 19 settembre dalla prima sfida casalinga, fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo", dell'annata 2021-2022, dopo aver affrontato ben due gare in trasferta. Un inizio niente male per i biancogialli, che hanno espresso delle buone prestazioni sia nell'andata di Coppa che nella prima giornata di campionato, stabilendo in entrambe le occasioni un risultato di 2-2.

Corrado Uva e compagni cercheranno di fare qualcosa in più del pareggio esterno col Capurso, punticino che sta stretto per l'andamento complessivo del confronto, nella seconda giornata del girone A con lo Sporting Apricena, uno degli avversari diretti per conquistare la permanenza in Promozione. La squadra di mister Domenico Capurso vorrà ottenere un risultato positivo, magari anche il primo successo stagionale, per onorare al massimo i festeggiamenti del cinquantesimo anno del sodalizio. La formazione dauna proverà a riscattarsi già dalla gara sul sintetico biscegliese, dopo aver iniziato il suo cammino con due battute d'arresto consecutive, rispettivamente con Lucera e Foggia Incedit.

Il match sarà diretto da Gabriele Maria Matera di Barletta, assistito da Ruggiero Pedico di Barletta e Gianluca D'Aniello di Molfetta. Calcio d'inizio in programma alle ore 15:30.

PROMOZIONE PUGLIESE, girone A - 2ª giornata

Lucera-Capurso
Bitritto-Arboris Belli
Don Uva Bisceglie-Sporting Apricena
Foggia-Rutiglianese
Football Acquaviva-Atletico Acquaviva
Polimnia-Fesca Bari
Virtus San Ferdinando-Nuova Spinazzola