Il Don Uva rende visita al Borgorosso Molfetta

I biancogialli a caccia della prima vittoria stagionale

sabato 10 ottobre 2020 12.50
Alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il Don Uva Bisceglie affronterà lontano dalle mura amiche domenica 11 ottobre il Borgorosso Molfetta, nella gara valida per la seconda giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese. Al debutto con l'Atletico Acquaviva sul sintetico del "Francesco Di Liddo", i biancogialli hanno dimostrato di saper recuperare per ben due volte lo svantaggio e ottenere un punto importante in ottica salvezza.

Il team biscegliese ora dovrà affrontare una squadra in cerca di riscatto, dopo la sconfitta subìta per 2-0 dal Bitritto, e desiderosa di sbloccare la propria classifica. Una sfida tutt'altro che semplice per i ragazzi allenati da mister Domenico Capurso. L'incontro si disputerà al "Paolo Poli" in assenza di pubblico e sarà diretto da Andrea Cianci di Bari, assistito da Giuseppe Dellaquila di Barletta e Michele Spalierno di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.
PROMOZIONE PUGLIESE girone A - 2ª giornata
Capurso-Foggia
Fesca Bari-Sporting Apricena
Atletico Acquaviva-Football Acquaviva rinviata
Borgorosso Molfetta-Don Uva
Canosa-Bitritto
Lucera-Virtus Mola
Nuova Spinazzola-Rinascita Rutiglianese
CLASSIFICA
Nuova Spinazzola, Bitritto, Canosa, Rinascita Rutiglianese 3; Atletico Acquaviva, Don Uva 1; Sporting Apricena, Borgorosso Molfetta, Capurso, Virtus Mola, Foggia*, Lucera*, Football Acquaviva*, Fesca Bari* 0.
* una gara in meno