Il Don Uva cerca punti salvezza al "Di Liddo"

I biancogialli ospitano la Nuova Daunia Foggia

sabato 4 marzo 2023 16.00
Il Don Uva Bisceglie tornerà in campo sul sintetico del "Francesco Di Liddo" dopo aver affrontato due trasferte di fila nel girone A del campionato di Promozione pugliese. I biancogialli, con un rendimento negativo lontano dalle mura amiche (ancora nessuna vittoria), cercheranno punti salvezza importanti nel prossimo impegno casalingo in programma domenica 5 marzo.

La formazione di mister Michele Gesuito è attesa dalla sfida contro la Nuova Daunia Foggia, che è attualmente in lotta per un posto in zona playoff (distante solamente tre lunghezze). Preziosa e compagni proveranno invece ad aumentare il gap di vantaggio dai playout e a riscattare la sconfitta della gara d'andata: la squadra foggiana si impose per 2-0.

L'incontro sarà diretto da Carlo Antico di Brindisi, assistito da Giuseppe Fumarola di Brindisi e Mattia Campani di Taranto. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

PROMOZIONE, girone A - 21ª giornata

Rutiglianese-Atletico Acquaviva
Bitritto-Virtus Palese
Don Uva Bisceglie-Nuova Daunia Foggia
Capurso-Real San Giovanni
Levante Azzurro Bari-Lucera
Nuova Spinazzola-Virtus San Ferdinando
Virtus Mola-Città di Trani

CLASSIFICA

Virtus Mola 48; Nuova Spinazzola 44; Lucera 37; Atletico Acquaviva, Levante Azzurro Bari 36; Nuova Daunia Foggia 33; Virtus San Ferdinando 31; Virtus Palese 27; Città di Trani 24; Don Uva Bisceglie 22; Bitritto 16; Real San Giovanni 15; Capurso 13; Rutiglianese 8.