Il Don Uva cerca il primo successo esterno

I biancogialli di scena a Grumo Appula contro il Levante Azzurro

sabato 1 ottobre 2022 19.25
L'obiettivo è il primo successo lontano dalle mura amiche, il secondo consecutivo dopo la netta affermazione per 3-1 con la Rinascita Rutiglianese al "Di Liddo". Il Don Uva Bisceglie sarà impegnato domenica 2 ottobre sul rettangolo di gioco dello stadio "Ventola" a Grumo Appula per sfidare il Levante Azzurro.

I biancogialli di mister Gesuito vogliono dare seguito al momento positivo e scalare altre posizioni in classifica. La formazione allenata da Muzio Fumai è ancora imbattuta nel campionato di Promozione, data la vittoria a tavolino con la Virtus Mola all'esordio e il pareggio portato a casa sul campo della Nuova Daunia Foggia.

Il match sarà diretto da Dario Zifaro della sezione di Foggia, assistito da Simone Mazzara di Brindisi e Costantino Tassielli di Bari. Calcio d'inizio fissato per le ore 15:30.

PROMOZIONE girone A - 3ª giornata

Rutiglianese-Lucera
Atletico Acquaviva-Virtus Palese
Bitritto-Real San Giovanni
Levante Azzurro-Don Uva Bisceglie
Nuova Spinazzola-Città di Trani
Virtus Mola-Capurso
Virtus San Ferdinando-Nuova Daunia Foggia

CLASSIFICA

Nuova Spinazzola, Virtus San Ferdinando 6; Nuova Daunia Foggia, Levante Azzurro, Atletico Acquaviva 4; Virtus Mola, Don Uva Bisceglie, Rutiglianese, Bitritto 3; Lucera, Virtus Palese, Città di Trani 1; Real San Giovanni, Capurso 0.