Don Uva, obiettivo riscatto contro l'Atletico Acquaviva

Biancogialli alla ricerca della tredicesima vittoria stagionale

sabato 3 febbraio 2018 11.20
A cura di Donatella Todisco
Resettare e ripartire. Lasciata alle spalle la spiacevole parentesi di Orta Nova, il Don Uva si appresta a proseguire il cammino in campionato, cercando di difendere il primato in classifica.

Domenica 4 febbraio la squadra di Angelo Carlucci ospiterà tra le mura amiche l'Atletico Acquaviva per la diociottesima giornata del girone A del campionato di Prima categoria.

Porcelli e compagni devono riscattarsi dallo stop di Orta Nova (3-1) e riprendere a conquistare punti per continuare a coltivare l'ambizioso percorso biscegliese intrapreso in campionato. I biancogialli occupano ancora la prima posizione con 36 punti ma, in virtù della sconfitta dell'ultimo turno contro la formazione biancazzurra, l'Apricena (32) ha accorciato le distanze in graduatoria di quattro lunghezze rispetto ai biscegliesi.

Di contro la formazione barese è dodicesima in classifica con 21 punti. Sulla carta il match si prospetta priva eccessive difficoltà per la squadra cara al presidente Giuseppe Milone, ma sarà comunque importante non abbassare la guardia. Senza alcun dubbio componente fondamentale tra le fila biancogialle sarà la voglia di ritrovare la vittoria davanti al pubblico amico.

Arbitrerà il match Savino Sciotti di Foggia. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00.