Don Uva, serve una gran partita col Ginosa

I biancogialli affronteranno la quarta forza del campionato di Promozione

sabato 8 dicembre 2018
A cura di Luca Ferrante
Il Don Uva deve dimenticare lo stop fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo" col Noicattaro per 3-1 e cercare di ritrovare la vittoria nella quattordicesima giornata del campionato di Promozione girone A. I biancogialli occupano attualmente il primo posto disponibile per evitare i playout, che distano solamente una lunghezza.

L'avversario di domenica 9 dicembre è ostico sulla carta: il Ginosa, quarto in graduatoria, è un team con grandi ambizioni in questa stagione. I biancazzurri però nello scorso turno hanno impattato 2-2 col Real Siti in trasferta.

Servirà una quasi perfetta prestazione da parte della squadra allenata da Angelo Carlucci che dovrà faticare per portare a casa l'inter posta in palio. Il match si disputerà domenica 9 allo stadio "Teresa Miniani". Calcio d'inizio a partire dalle ore 15:30.
PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A - 14ª giornata
Noicattaro-Trulli e Grotte
Nuova Spinazzola-Audace Barletta
Rutiglianese-San Marco
Sporting Donia-Virtus Bitritto
San Paolo Bari-Real Siti
Bitetto-Norba Conversano
Ginosa-Don Uva Bisceglie
Martina-Sporting Apricena
CLASSIFICA
San Marco 35; Martina 28; Audace Barletta 23; Ginosa 22; Sporting Donia, Spinazzola 21; Sporting Apricena 19; Noicattaro 18; Real Siti 17; Conversano 16; Don Uva Bisceglie 14; Bitritto 13; Liberty San Paolo Bari 12; Rutiglianese 11; Bitetto 8; Trulli e Grotte 6.