Don Uva, serve una vittoria

Il team di Gesuito attende il Levante Azzurro Bari. Caccia al quinto successo in campionato

sabato 21 gennaio 2023 12.30
A cura di Vito Troilo
Tre punti farebbero molto comodo in questa fase della stagione. Il Don Uva Bisceglie, nell'incrocio con il Levante Azzurro di domenica 22 gennaio sul sintetico del "Francesco Di Liddo", punterà ad ottenere la quinta affermazione nel girone A di Promozione. Una motivazione aggiuntiva è rappresentata dalla volontà di riscattare il 3-0 rimediato in trasferta a Bari nella partita d'andata. La squadra allenata da Michele Gesuito è decima con 16 punti, quattro in più rispetto al terzultimo posto. Migliorare la situazione di classifica è l'obiettivo a breve termine della formazione biscegliese, che vuole tirarsi fuori definitivamente da qualsiasi situazione di pericolo facendo affidamento sul fattore campo. Lontano da casa, infatti, sono stati raccolti appena due pareggi: la strada verso la salvezza passerà attraverso un incremento del livello di prestazioni anche in trasferta ma intanto bisognerà provare a battere il collettivo barese domenica.

Terna arbitrale brindisina: arbitrerà Andrea Gioia, supportato dagli assistenti Giuseppe Fumarola e Matteo Romano. Calcio d'inizio alle 15.

CLASSIFICA PROMOZIONE girone A

Virtus Mola 38; Nuova Spinazzola 33; Lucera, Atletico Acquaviva 28; Virtus San Ferdinando 27; Levante Azzurro 23; Nuova Daunia Foggia 21; Virtus Palese 19; Città di Trani 18; Don Uva Bisceglie 16; Capurso 13; Real San Giovanni 12; Bitritto 11; Rutiglianese 7.