Don Uva, trasferta ad Apricena

Per i biancogialli in palio punti preziosi in chiave salvezza

sabato 4 gennaio 2020 19.17
A cura di La redazione
Ottenere la seconda vittoria consecutiva per avvicinarsi ancora di più alla zona sicura della classifica. Il Don Uva Bisceglie è atteso da un impegno importante domenica 5 gennaio in trasferta con lo Sporting Apricena, per cercare di portare a casa punti preziosi in chiave salvezza. I biancogialli occupano la terzultima posizione a quota 14 punti e sono distanti appena tre lunghezze dal primo posto utile per evitare gli spareggi promozione. Un obiettivo non semplice ma possibile per il team biscegliese, che ha bisogno di disputare un discreto girone di ritorno per riuscirci.

Di fronte il penultimo Sporting Apricena che è alla ricerca del successo, mancante dalla quinta giornata del campionato di Promozione girone A. I rossoblu proveranno a battere i biancogialli per portarsi a quota 12 e avvicinarsi a meno due punti. All'andata la compagine dauna riuscì a spuntarla per 2-0 grazie alle reti di Galullo nel primo tempo e Pizzicoli nel finale di gara.

Il match, valido per la diciassettesima giornata del secondo torneo regionale di calcio, sarà diretto da Alessandro Leo di Foggia, assistito da Francesco Di Muzio di Foggia e Francesco Gorgoglione di Barletta. Calcio d'inizio fissato per le ore 14:30.
PROMOZIONE PUGLIESE girone A - 17ª giornata
Grottaglie-Ginosa
Canosa-United Sly Bari
Norba Conversano-Nuova Spinazzola
Real Siti Stornarella-Noicattaro
Rinascita Rutiglianese-Capurso
Sporting Apricena-Don Uva
Vigor Bitritto-Borgorosso Molfetta
Manfredonia-Castellaneta
CLASSIFICA
Manfredonia 44; United Sly Bari 43; Vigor Bitritto 35; Real Siti Stornarella 30; Castellaneta, Ginosa 25; Borgorosso Molfetta 24; Canosa 21; Grottaglie, Nuova Spinazzola 20; Norba Conversano, Rinascita Rutiglianese 17; Noicattaro 16; Don Uva Bisceglie 14; Sporting Apricena 9; Capurso 0.