Doppio impegno regionale per le ginnaste dell’Iris

Il team biscegliese in gara a Melissano e a Modugno

venerdì 29 settembre 2023 10.22
Sarà un weekend impegnativo per la Ginnastica Ritmica Iris, pronta a scendere in pedana sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre per una due giorni di competizioni a livello regionale.

Si parte con il Campionato Gold Allieve, organizzato dall'Associazione Sportiva Colibrì in quel di Melissano, a cui prenderanno parte la capursese Flavia Cassano e la barlettana Raffaella Caporusso, accompagnate dal tecnico Maddalena Carrieri. Entrambe nate nel 2011 e appartenenti alla categoria Allieve 4, scenderanno in pedana alternandosi con i quattro attrezzi: cerchio, palla, clavette e nastro.

Domenica, invece, sarà il turno della folta pattuglia Iris impegnata a Modugno, nel Campionato Individuale Silver, organizzato dall'ASD Tersicore. Per la categoria Silver LD, scenderanno in pedana le biscegliesi Melania De Cillis, Gaia Frisari, Elena Di Benedetto, Greta Monterone e le giovinazzesi Giada Bavaro, Valeria Serini, Alessandra Piscitelli, Aurora Lamanna, Greta Labbate e Marcella Calvani. Concluderanno questo ricco fine settimana le ginnaste impegnate nella categoria Silver LE: Emma Di Liddo, Gaia Silvestris, Irene Porcelli, Sara Belgiovine e Martina Maggi.

Ad accompagnare le atlete in gara ci saranno i tecnici Lucia Andriani, Dalila Losito e Alessandra Sangilli.