Quattro vittorie e una sconfitta per il Tennis Tavolo Dolmen

La squadra in Serie C2 ha osservato il turno di riposo. In D1 il team biscegliese è stato battuto dal Casamassima

domenica 26 febbraio 2023
Turno di riposo osservato e primato in classifica perso (per il momento). Il Tennis Tavolo Dolmen Magnisi Michele non è scesa in campo nel weekend tra sabato 18 e domenica 19 febbraio nel girone A del campionato di Serie C2. Per via del successo ottenuto dall'Ennio Cristofaro Sinergy Casamassima, la squadra biscegliese ha ceduto la vetta della graduatoria. Davide Troilo e compagni potranno riprendersela già nel prossimo turno in programma il 5 marzo: i giovanissimi atleti affronteranno in trasferta il Corato, con l'obiettivo di conquistare i due punti e nuovamente il primo posto.

Serie C2 girone A - Classifica

Ennio Cristofaro Sinergy Casamassima 16; TT Dolmen Bisceglie 15; Corato 12; Ennio Cristofaro Marotti 10; L'Azzurro Molfetta 6; Virtus Barletta 4; Lucera 3.

Nello scontro diretto per la seconda posizione il TT Dolmen Supermercati Despam ha rimediato una battuta d'arresto in trasferta a Casamassima. Matilde Ingravalle, Pasquale Di Ceglie e Girolamo Dell'Olio sono stati sconfitti col netto punteggio di 6-0 dai padroni di casa, restando comunque in terza piazza in classifica. Nel prossimo turno, previsto per sabato 4 marzo, il team ospiterà fra le mura amiche il Tennistavolo Cerignola.

Serie D1 girone A - Classifica

Corato 16; Ennio Cristofaro Sartoria 13; TT Dolmen Bisceglie 10; Trani 9; Cerignola 8; Ennio Cristofaro Saracino 7; Foggia 3.

Due successi per il sodalizio biscegliese con le formazioni impegnate nel torneo di Serie D2. Il TT Dolmen "La taverna del duca" ha superato per 4-2 Trani grazie alle affermazioni di Giuseppe Dell'Olio e Giacomo Amati. Antonio Mattia Arbues, Vittorio Sinisi ed Emanuele Troilo hanno portato al successo anche la compagine "Tabaccheria Valente" contro L'Azzurro Molfetta (4-2).

Serie D2 girone B - Classifica

Vacanzeinpuglia Tennistavolo Bari 22; TT Dolmen "La taverna del duca" 19; Tennistavolo Molfetta A 14; Corato 13; TT Dolmen "Tabaccheria Valente" 10; L'Azzurro Molfetta C 8; Tecnomed Tennistavolo Bari 2; Trani 0.

Il TT Dolmen si è ben comportato nel corso del quarto concentramento di Serie C femminile tenuto a Trani. Le atlete Matilde Ingravalle e Anita Dell'olio hanno conquistato due incoraggianti vittorie contro Martina Franca e Monopoli, continuando il percorso di crescita intrapreso in questa nuova categoria a inizio stagione. Il prossimo appuntamento in campo è fissato domenica 5 marzo a Otranto.

Serie C femminile - Classifica

TT Salento Lecce 14; Otranto 10; TT Dolmen Bisceglie 8; Olimpia Martina 6; Trani 4; Monopoli 0.