Esordio in casa per il Bisceglie Femminile in Serie A

Giusy Soldano: «Con l'Olimpus Roma bisognerà essere attenti e concentrati»

sabato 13 ottobre 2018
A cura di Luca Ferrante
Il Bisceglie Femminile è chiamato a replicare la prestazione di Marigliano nella prima, storica gara casalinga in Serie A, in calendario domenica 14 ottobre al PalaDolmen con l'Olimpus Roma.

La compagine capitolina, a differenza del club del presidente Milly Lovero, non ha disputato il primo match ufficiale nel massimo torneo femminile per via di un rinvio della sfida prevista col Lamezia a causa dell'alluvione che si è abbattuta sul territorio lametino.

«Abbiamo lavorato molto e bene in settimana cercando di preparare al meglio la gara, che di certo non sarà semplice. Col Napoli abbiamo dimostrato di avere la giusta tranquillità per affrontare le partite dominando specialmente nella ripresa» ha dichiarato Giusy Soldano. «L'Olimpus è una squadra storica in A: hanno esperienza da vendere e tra l'altro non abbiamo riferimenti concreti del loro stile di gioco. Dovremo stare attente e concentrate come a Napoli e sfruttare i momenti a nostro favore» ha concluso il pivot nerazzurro.

L'incontro sarà diretto da Giuseppe Del Rosso di Campobasso e Fabio Capaldi di Isernia. Cronometrista designato Antonio Schirone di Barletta. Calcio d'inizio alle ore 17:00.
SERIE A FEMMINILE - 2ª giornata
Bisceglie Femminile-Olimpus Roma

Montesilvano-Futsal Salinis
Lamezia-Kick Off
Ternana-Grisignano
Falconara-Futsal Breganze
Flaminia-Real Statte
Futsal Florentia-Woman Napoli
Cagliari-Lazio