Freccette, l'Apulia Golden Dart alle finali nazionali Fedi

Lungo fine settimana di competizioni per le formazioni biscegliesi a Salsomaggiore Terme

venerdì 10 gennaio 2020 13.39
Tre intense giornate di gare, da venerdì 10 a domenica 12 gennaio, per le due squadre dell'Apulia Golden Dart Bisceglie qualificate alle finali nazionali Fedi-Libertas di freccette in programma al palasport di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. Il team biscegliese, guidato dal presidente Antonio Mastrototaro, ha viaggiato alla volta dell'Emilia e sarà impegnato nelle diverse competizioni previste dal calendario della kermesse tricolore.

Venerdì, nel tardo pomeriggio (dalle 19) un torneo individuale aperto a tutti i giocatori mentre sabato, in mattinata (dalle 9:30), si terranno le gare dei campionati di diverso livello (Serie A, Serie B, Serie C) con l'inizio del tabellone a eliminazione diretta alle 18:30. Domenica la conclusione con le finali (nel pomeriggio, dalle 15:30) e, a partire dalle 12:15, il torneo lucky loser, riservato ai giocatori delle squadre non coinvolte nelle gare che assegneranno i titoli.

Le due squadre biscegliesi qualificate alle finali di Serie C attraverso le eliminatorie della Bat, sono Dc Devil's dart (sede di gioco all'associazione culturale "Il palazzuolo": componenti Antonio Racanati, Giacomo Germinario, Pietro Dell'Olio, Michele Gallo, Pietro Sasso e Pantaleo Trione) e Dc Beverdarts (che gioca al pub Ferus: componenti Emanuele Capurso, Andrea Pedone, Cosimo Di Pinto, Gianfranco Galantino, Francesco Todisco e Vito De Toma).