Futbol Cinco, adesso la continuità

I nerazzurri ricevono l'Aradeo al PalaCosmai

venerdì 21 ottobre 2022 15.30
A cura di Vito Troilo
Una vittoria, due sconfitte e poi ancora un successo. Il cammino del Futbol Cinco Bisceglie nella C1 2022-2023 di futsal ha conosciuto alti e bassi nel pur breve scorcio d'apertura della stagione. Logico che in casa nerazzurra si ritenga doveroso provare ad alzare l'asticella per garantirsi una continuità in termini di prestazioni e, soprattutto, di risultati. Un'opportunità propizia è rappresentata dall'appuntamento interno di sabato 22 ottobre (PalaCosmai, ore 16, ingresso gratuito) quando Mauro Garofoli e compagni incroceranno l'Aradeo.

Dare ulteriore valore all'affermazione esterna sull'ostico campo di Monte Sant'Angelo è l'imperativo per la squadra di mister Francesco Tritto, che si misurerà curiosamente con la formazione della città più a sud del massimo torneo pugliese di calcio a 5 esattamente sette giorni dopo aver affrontato quella della città più a nord. Fischieranno Angelo Dilucia della sezione Aia di Foggia e Kevin Miolli proveniente da quella di Bari.

Serie C1 - Classifica

Futsal Barletta, Latiano, Andria 12; Aradeo, Ruvo 9; Futbol Cinco Bisceglie, Brindisi, Altamura, Cus Bari 6; Polignano, Terlizzi 3; Conversano, Monte Sant'Angelo, Barletta 0.