Fùtbol Cinco Bisceglie-San Ferdinando, big match al centro sportivo Olimpiadi

Tre i punti che separano le due formazioni. Calcio d'inizio ore 16:00

sabato 9 dicembre 2017 10.21
A cura di Nico Colangelo
Ad una settimana dalla ritrovata vittoria in campionato, il Fùtbol Cinco Bisceglie torna in campo per la settima giornata di Serie C2 girone A di calcio a 5 maschile.
Secondo match interno consecutivo per il gruppo nerazzurro allenato da Francesco Tritto, che vorrà sfruttare nuovamente il fattore campo per rendere la cara la pelle ad un San Ferdinando allestito in estate e puntellato ulteriormente nel mercato di riparazione (dal 1° dicembre si sono aggregati Natalino e Accarrino) per la vittoria finale del torneo.

Futbol Cinco-San Ferdinando è un match molto importante per gli equilibri della classifica: Uva e compagni, attualmente terzi con 12 punti, puntano al bottino pieno per agganciare il team ospite, vice capolista del torneo con 15 lunghezze (a – 1 dal primo posto occupato dal Nettuno).

La gara promette molto anche dal punto di vista delle statistiche: scenderanno in campo il secondo miglior attacco (Futbol Cinco, 37) e la miglior difesa (San Ferdinando, 11).
Futbol Cinco-San Ferdinando sarà arbitrata da Gabriele Talucci di Taranto. Calcio d'inizio alle ore 16:00 sul sintetico del centro sportivo Olimpiadi.