Fùtbol Cinco di scena al centro sportivo Olimpiadi con la capolista Alta Futsal

Importante banco di prova per i nerazzurri, carichi dopo la vittoria nel derby col Nettuno

venerdì 2 novembre 2018 18.12
A cura di Nico Colangelo
Ad una settimana dal prezioso successo nella stracittadina ai danni del Nettuno, il Fùtbol Cinco Bisceglie tornerà in campo nel pomeriggio di sabato 3 novembre.

Sul sintetico del centro sportivo Olimpiadi (calcio d'inizio ore 16:00) i nerazzurri di mister Francesco Tritto affronteranno l'Alta Futsal, capolista del girone A della serie C2 pugliese in compagnia del Bitonto Futsal Club.

La formazione altamurana di mister Domenico Bufano è a punteggio pieno dopo aver sconfitto nell'ordine Nox Molfetta, Futsal Giovinazzo, Pellegrino Sport e Cus Foggia nelle prime quattro giornate di campionato. I biancorossi hanno finora segnato 18 reti (4 in meno di Uva e compagni), subendone 7 (la metà del Fùtbol Cinco).

Per il roster nerazzurro si prospettano due match dall'alto tasso di difficoltà nel giro di quattro giorni, visto che martedì 6 novembre sarà ospite del Bitonto nel match valido per l'andata degli ottavi di Coppa Puglia (ritorno a Bisceglie il 20 novembre).

Due gare che l'affiatato gruppo nerazzurro disputerà con molta ambizione e determinazione, elementi che hanno caratterizzato questo positivo avvio di stagione.
Arbitrerà il match tra Fùtbol Cinco Bisceglie e Alta Futsal Marco Di Bello di Barletta.