Futbol Cinco, Under 21 sul secondo gradino del podio regionale

Ottima stagione per la compagine guidata da Baldassarre e Maiello

sabato 18 febbraio 2023 12.19
A cura di Vito Troilo
Secondo posto in classifica. Un ottimo ruolino di marcia per la formazione Under 21 del Futbol Cinco Bisceglie, che ha concluso la stagione sulla piazza d'onore del girone unico pugliese. La squadra composta da atleti nati dal 2002 in poi e affidata alle cure dei tecnici Fabio Baldassarre ed Emiliano Maiello ha totalizzato 26 punti, frutto di otto successi e due pareggi a fronte di due sconfitte, rimediate al ritorno sul campo del Futsal Andria e nell'ultima ininfluente gara di Ruvo. I nerazzurri, peraltro, sono riusciti a impedire che la compagine andriese, vincitrice del titolo regionale, chiudesse a punteggio pieno grazie al 2-2 strappato nel confronto d'andata.

Un'annata breve ma intensa, nel corso della quale si è messo in evidenza il bomber Mauro Montarone, autore di ben 22 reti, ben supportato in fase realizzativa da Simone De Cillis (a segno 9 volte) e Domenico Di Pilato (8).

Under 21 - Classifica finale

Futsal Andria 34; Futbol Cinco Bisceglie 26; Nettuno Bisceglie, Gioco calcio tra amici 18; Ruvo 15; Ostuni 7; Sammichele 4.