Futsal Bisceglie, a Roma per vincere

I nerazzurri saranno di scena al Pala Di Fiore col Lido di Ostia

sabato 10 febbraio 2018 17.42
A cura di Luca Ferrante
Serve riprendersi e recuperare qualche punticino al Futsal Bisceglie, scosso dalla sconfitta interna del PalaDolmen col Salinis Margherita. Sono sempre penultimi, i nerazzurri, a quota 12 punti, quattro lunghezze in meno rispetto l'ultima posizione utile per entrare in griglia playoff, occupata proprio dal Salinis e dal Ciampino Anni Nuovi.

Per la sedicesima giornata la compagine allenata da Leopoldo Capurso riavrà disposizione il capitano Nico Pedone. Il Lido di Ostia, reduce dalla battuta d'arresto col Meta, sarà il prossimo avversario di Bavaresco e compagni. I biancoblu hanno un roster di ottimo livello con elementi dello spessore di Fred, Rosati e l'esperto estremo difensore Barigelli, autore di un'ottima prestazione nel match d'andata, vinto 3-0 dalla squadra allenata da Roberto Matranga.

L'incontro Lido di Ostia-Futsal Bisceglie si disputerà sabato 10 febbraio con fischio d'inizio fissato per le ore 15:00 al Pala Di Fiore e sarà arbitrato da Sue Ellen Salvatore di Gallarate (Varese) e da Stefano Pasquino di Nichelino. Cronometrista designato Alessandro Pompeo Ghiretti di Ciampino.