Futsal Bisceglie chiude il 2018 con la trasferta di Rutigliano

Nerazzurri sempre alla ricerca del primo risultato utile in campionato

venerdì 21 dicembre 2018 13.33
A cura di Vito Troilo
Ultimo impegno dell'anno solare per il Futsal Bisceglie di Gianpaolo Capursi. Il collettivo nerazzurro sarà di scena sabato 22 dicembre, nel tardo pomeriggio (fischio d'inizio fissato per le ore 19:00) a Polignano, sul rettangolo della Virtus Rutigliano, nel confronto valido per la decima giornata d'andata nel girone C del campionato di Serie A2.

Fermo ancora al palo dopo nove gare e con un roster in fase di ricostruzione (all'ingaggio del giovane portoghese Nuno Almeida dovrebbero seguire ulteriori movimenti di mercato in entrata), il team biscegliese cercherà di schiodarsi dallo zero in graduatoria conquistando il primo risultato utile nel secondo torneo nazionale maschile di calcio a 5. Di contro una formazione che ha finora conquistato quattro successi a fronte di nove sconfitte e in settimana è stata sconfitta (4-1) dal Comprensorio Medio Basento nel match incluso nel programma del secondo turno di Coppa Italia. Nel 6-1 rifilato al Sammichele sabato nel derby in evidenza Paolo Rotondo (tripletta per l'esperto calcettista rientrato da poco nelle fila della squadra rutiglianese) e l'esperto Luca Leggiero (doppietta per il 34enne campione europeo con la nazionale italiana nel 2014).

La sfida tra Virtus Rutigliano e Futsal Bisceglie sarà diretta da Fabio Cozza di Cosenza e Lorenzo Agostinelli di Bari. Cronometrista designato Antonio Dimundo di Molfetta.
SERIE A2 GIRONE C - 10ª giornata
Marigliano-Comprensorio Medio Basento
Atletico Cassano-Castelfidardo
Futsal Cobà Porto San Giorgio-Barletta
Salinis Margherita-Real Rogit Rossano
Sandro Abate-Sammichele
Virtus Rutigliano-Futsal Bisceglie
CLASSIFICA
Comprensorio Medio Basento 25; Sandro Abate 21; Real Rogit Rossano 19; Atletico Cassano 18; Sammichele 15; Futsal Cobà Porto San Giorgio 14; Marigliano 13; Castelfidardo, Virtus Rutigliano 12; Salinis Margherita 6; Barletta 3; Futsal Bisceglie 0.