Futsal Bisceglie, primo impegno esterno col Polistena

Due assenze importanti per mister Gianpaolo Capursi

venerdì 4 ottobre 2019 18.01
Il Futsal Bisceglie, in attesa del responso del ricorso presentato sulla sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A2 col Cus Molise, vittorioso sul campo per 2-4, devono concentrarsi esclusivamente sul primo match esterno della stagione 2019-2020 col Futsal Polistena.

Un banco di prova importante per i nerazzurri, che sono alla ricerca dei primi punti in trasferta. Il team rossoverde è reduce dal pareggio in casa del Cefalù per 5-5 e proverà a ottenere sabato 5 ottobre la prima vittoria nel secondo torneo nazionale di calcio a 5. Mister Gianpaolo Capursi dovrà fare a meno di Tiago Amarchande e Ferdinando Termine, entrambi alle prese con un infortunio. Tra le fila calabresi non ci sarà l'ex di turno Lucas Juninho.

L'incontro sarà diretto da Massimo Seminara di Palermo e Michele Schillaci di Enna, mentre il cronometrista sarà Domenico Saccà di Reggio Calabria. Calcio d'inizio alle ore 17:00.
SERIE A2 GIRONE C - 2ª giornata
Melilli-Cefalù
Atletico Cassano-Bisignano
Barletta-Manfredonia
Cataforio-Sammichele
Cus Molise-Regalbuto
Futsal Polistena-Futsal Bisceglie
Virtus Rutigliano-Real Rogit
CLASSIFICA
Virtus Rutigliano, Cus Molise, Regalbuto, Melilli, Cefalù, Real Rogit 3; Manfredonia, Atletico Cassano 1; Futsal Bisceglie, Cataforio, Bisignano, Polistena, Barletta, Sammichele.