Gabriele La Notte nella Top Ten al Trofeo Giuliano Renzi

Brillante inizio di stagione per il ciclista biscegliese

lunedì 25 marzo 2024 18.24
A cura di Cristina Scarasciullo
Il giovane ciclista biscegliese Gabriele La Notte ha ottenuto un risultato di rilievo durante il Trofeo Giuliano Renzi, tenutosi a Porto Sant'Elpidio. La Notte è riuscito a entrare nella top ten della gara, conquistando un ottimo 9° posto. La competizione, che ha segnato l'inizio della stagione ciclistica su strada per la Scuola Di Ciclismo Ludobike Racing Team, si è svolta domenica 24 marzo a contrada Luce di Sant'Elpidio a Mare. Il Trofeo Giuliano Renzi è giunto alla sua nona edizione ed è stato organizzato dall'OP Bike, confermandosi come un evento di rilievo nel panorama ciclistico italiano.

La prestazione di La Notte è stata particolarmente significativa, considerando che siamo solo agli albori della stagione. Il giovane ciclista ha dimostrato grande determinazione e talento, conquistando un risultato di prestigio in una gara altamente competitiva.

Al termine della competizione, Piero Loconsolo, Presidente della Ludobike Racing Team, ha espresso la propria soddisfazione per il risultato ottenuto da La Notte: «Si è trattato di un percorso molto tecnico con tantissimi iscritti, una bella manifestazione, organizzata molto bene. Un risultato che per noi è un punto di partenza, non certo d'arrivo. In questi giorni anche la Categoria Giovanissimi ha terminato il lavoro in palestra ed ha ripreso gli allenamenti al Bike Park dopo la consueta sospensione invernale. Ogni anno con l'arrivo della primavera e di conseguenza le belle giornate, gli iscritti aumentano e noi come Associazione Sportiva siamo lusingati dell'affetto di tante famiglie, cercando di dare stagione dopo stagione, sempre qualcosina in più».