Gara 2 Lions Bisceglie-Piazza Armerina, il match program
I nerazzurri hanno bisogno di vincere al PalaPanunzio di Molfetta per riequilibrare l’andamento della serie che vale l’accesso in semifinale
mercoledì 14 maggio 2025
13.43
Nessun calcolo. La legge dei playoff, del resto, è spietata, specie nei faccia a faccia al meglio delle tre partite. I Lions Bisceglie dovranno assolutamente imporsi in gara2 su Piazza Armerina per tornare in Sicilia e giocarsi le opportunità di qualificazione in semifinale. Lo stop maturato nel primo confronto della serie dei quarti di B2 (84-70) ha messo il team di coach Fabio Saputo nelle condizioni di non potersi permettere altri passi falsi ma con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per riequilibrare la situazione. Palla a due fissata per le ore 20:30 di mercoledì 14 maggio sul parquet del PalaPanunzio di Molfetta.
I NERAZZURRI
Il gruppo ha fatto ritorno dalla lunga trasferta e nella mattinata di martedì, dopo la riunione video, ha effettuato un allenamento utile a definire i necessari correttivi e le strategie in vista del secondo atto. La condizione fisica avrà, naturalmente, la sua rilevanza e sarà fondamentale migliorare in alcuni aspetti, specie sul piano offensivo e più in generale nella gestione dei vari momenti della partita.
GLI AVVERSARI
La vittoria interna in gara1 ha consentito al team di coach Enzo Patrizio di approcciarsi al confronto in Puglia con maggiore serenità. Piazza Armerina, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato che il forte esterno paraguaiano Vincenzo Ochipinti, uscito per un infortunio al ginocchio nel secondo quarto del match di domenica, non sarà in campo mercoledì.
MODALITÀ DI ACCESSO
Il prezzo unico del tagliando per assistere alla gara è fissato in 5 euro. Non sono previste riduzioni. Ingresso gratuito per i minori di 18 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d'identità, oltre che per tutti i tesserati del settore giovanile del club nerazzurro.
ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO
L'incontro sarà diretto da Marcello Del Gaudio di Massa di Somma (Napoli) e Stefano Pezzella di Arzano (Napoli). Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Roberta Tandoi di Corato (cronometrista), Antonio Rosucci di Bari (addetto ai 24"), Federica Caputo di Bari e Bruna Stanzione di Molfetta (statistici).