Gerry Anellino lascia il Futsal Bisceglie

«Motivi strettamente personali mi impediranno di essere vicino alla squadra»

giovedì 20 agosto 2020 9.42
Il presidente onorario Gerry Anellino si è allontanato dal Futsal Bisceglie per motivi strettamente personali, dopo più di dieci anni di vicinanza al sodalizio: «È solo un arrivederci, perché amo lo sport e i valori che è in grado di trasmettere. Sono stati anni magnifici. Sono stato anche responsabile della comunicazione, con uno staff di tutto rispetto, della scuola calcio con bambini meravigliosi e aver avviato numerosi eventi dedicati al sociale, in cui tanto credo, è stata davvero un'esperienza straordinaria» ha affermato.

«Quest'anno non ho possibilità di dedicarmi alla squadra come credo di aver sempre fatto. Sono convinto che le cose o si fanno bene o è meglio non farle. Ringrazio presidenti, dirigenti, giocatori, tecnici, tifosi e tutti coloro i quali si sono susseguiti negli anni. Ognuno di loro resterà per sempre nel mio cuore. Sempre forza Bisceglie» ha aggiunto Anellino.

Il club nerazzurro lo ha ringraziato per il suo operato e gli ha porto i migliori auguri personali e professionali per il futuro della sua carriera.