Ginnastica ritmica Iris pronta per la prima tappa di Serie A

La nota: «Stiamo scaldando i motori, pronti a scendere in pedana per prendere parte alla prima prova del Campionato italiano di Serie A e B»

sabato 17 febbraio 2024 13.36
«Stiamo scaldando i motori in casa Ginnastica ritmica Iris, pronti a scendere in pedana per prendere parte alla prima prova del Campionato italiano di Serie A e B, previsto il 17 e 18 febbraio al Palatricalle di Chieti», dichiara la squadra Iris in una nota. In vista dell'evento, organizzato dall'Armonia d'Abruzzo, il team presieduto da Nicola Di Liddo si appresta a calcare le pedane della Serie A2. Si parte sabato 17 febbraio, quando alle ore 15:00 sarà il turno delle 12 squadre di A2. Il team Ginnastica Ritmica Iris, che entrerà come quinto, sarà composto dal capitano Irene Carbonara (2005), Flavia Cassano (2011), Greta Riccardi (2002) e Martina Reggiani (2008). Grande ritorno in squadra anche della bielorussa medaglia di bronzo alle olimpiadi Alina Harnasko (2001). Tante sono le novità della compagine Iris, pronta a migliorare la propria posizione in questo Campionato 2024. Le ginnaste saranno accompagnate in terra abruzzese dai tecnici Maddalena Carrieri e Marisa Stufano.

La giornata di sabato vedrà in pedana anche le 12 squadre in gara per la serie A1 dalle ore 18:30. Tutto il campionato potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina YouTube della FGI.