Grande partecipazione alla festa dell'Epifania Star Volley

Un bellissimo pomeriggio per i gruppi giovanili nerofucsia

martedì 10 gennaio 2023
A cura di Vito Troilo
Un pomeriggio di giochi e divertimento vissuto tutto in famiglia, venerdì 6 gennaio, al PalaCosmai. Ecco come il neonato vivaio della Star Volley Bisceglie ha salutato la conclusione delle festività natalizie pronto a rituffarsi negli allenamenti dei vari gruppi giovanili e del minivolley, ripresi regolarmente a partire da lunedì 9.

Un'occasione per trascorrere del tempo insieme e consolidare il legame, già fortissimo, tra le piccole pallavoliste e le giocatrici della prima squadra di B2, quasi tutte presenti e protagoniste di diverse attività ludiche. La società ha omaggiato ogni ragazza di una borraccia in alluminio personalizzata con il nome di ciascuna: un gesto semplice ma al tempo stesso di impatto educativo sulle giovanissime generazioni.

La crescita del vivaio è una delle basi su cui il progetto Star Volley Bisceglie continua ad assumere sostanza con il trascorrere del tempo, con la legittima ambizione della dirigenza che confida di poter alzare costantemente il livello del suo impegno per dare alla città la ribalta, l'immagine e il prestigio che merita nella pallavolo.
Grande partecipazione alla festa dell'Epifania Star Volley
Grande partecipazione alla festa dell'Epifania Star Volley