Gravina, Abete e Tisci a Bisceglie per un incontro promosso dal Rotary Club

Il presidente della Lega Pro, l'ex numero uno della Federcalcio e il responsabile nazionale del settore giovanile ospiti di Roma intangibile

giovedì 16 novembre 2017 16.12
A cura di Vito Troilo
Discutere di calcio, in queste ore, comporta inevitabili riflessioni su quanto accaduto fra Solna e San Siro nel breve volgere di tre giorni. L'appuntamento di venerdì 17 sul tema "Le società di calcio tra aspetti finanziari e responsabilità sociali dell'impresa calcio al sud", in programma alle ore 18:00 presso l'auditorium di Roma intangibile in via Giovanni Bovio, 53 e organizzato dal Rotary Club Bisceglie, con ogni probabilità finirà per sterzare sulla mancata qualificazione della nazionale maschile ai prossimi Mondiali.

Ricco e qualificato il parterre degli ospiti invitati all'evento, dall'ex numero uno della Federcalcio Giancarlo Abete al presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, dal massimo dirigente di Figc Puglia e del settore giovanile nazionale Vito Tisci a Francesco Franchi, presidente della Fondazione intitolata al suo indimenticato padre Artemio e a sua volta dirigente di spicco del volley mondiale. Toccherà al presidente del Rotary Club Bisceglie Pierpaolo Sinigaglia e al sindaco della città Vittorio Fata fare gli onori di casa. Previsti anche gli interventi del vicepresidente del centro federale di Coverciano Enrico De marchi, di Raffaele Ieva dell'agenzia nazionale delle politiche per il lavoro, del direttore di "Sport Economy" Marcel Vulpis, del manager biscegliese Pasquale D'Addato e dell'ex vicepresidente della Lega di Serie C Pasquale Musci.