I Giovanissimi della Ludobike trionfano anche a Grottaglie

La società biscegliese ha ritirato anche il trofeo della vittoria nel Meeting regionale

lunedì 16 settembre 2019 17.32
A cura di Antonio Lopopolo
Un altro weekend di successi in archivio per la Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team Bisceglie, che ha trionfato, conquistando il primo posto nella classifica di società, al quarto trofeo GSC Grottaglie bike school. La competizione di mountain bike si è svolta domenica 15 settembre nello scenario naturale delle Cave di Fantiano.

Sette i piazzamenti sul podio per i portacolori biscegliesi nelle gare individuali: primi Federica Lopopolo nella G6 e Francesco Dell'Olio nella G4; secondi Giada De Bari (G6), Lorenzo Gonnella (G1), Gabriele La Notte (G3) e Nicolò Rana (G4); terzo Lorenzo Colangelo (G1). La squadra Ludobike, per l'occasione, è stata formata anche con la partecipazione di Mattia Di Gregorio (G4), Giorgio Ricchiuti (G4), Nicolas Di Benedetto (G3), Giuseppe Di Benedetto (G3), Flavio Baldini (G5), Claudio Farinola (G1), Antonio Pepe (G6), Christian Farinola (G6).

Sabato 14 settembre, al comando della Polizia Locale di Modugno, la Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team Bisceglie ha ricevuto un doppio riconoscimento per il primo posto assoluto, sia in campo maschile che in ambito femminile, conquistato nel Meeting regionale Giovanissimi 2019. Un altro fantastico successo frutto dell'impegno di tutta la squadra.