Il Bisceglie fa visita al Corato

I nerazzurri potranno gestire il vantaggio accumulato nella sfida d'andata

sabato 10 settembre 2022 15.50
Il 2-0 della gara d'andata al "Gustavo Ventura" è sicuramente un importante vantaggio per poter affrontare nel migliore dei modi il ritorno. Il Bisceglie calcio sarà impegnato al "Coppi" di Ruvo per sfidare nuovamente il Corato, che dovrà rendersi autore di una rimonta per strappare la qualificazione al prossimo turno della fase regionale di Coppa Italia Eccellenza.

Mister Franco Cinque cercherà conferme da parte dei calciatori stellati, che hanno offerto una buonissima prestazione fra le mura amiche. Il team neroverde proverà invece a reagire nel secondo impegno ufficiale della stagione 2022-2023, a sette giorni dall'inizio del campionato. I padroni di casa non potranno avere a disposizione lo squalificato Ripanto e l'infortunato Scardigno. Diffuso l'elenco dei convocati da parte del tecnico nerazzurro in vista della trasferta di domenica 11 settembre.

Terna arbitrale della sezione di Bari per il match: Michele De Pinto dirigerà l'incontro, assistito da Roberto Francesco Prigigallo e Nicola De Candia. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

CORATO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Pacione, Tarolli, Zinfollino; Barletta, Di Pierro, Logrieco, Pissinis, Poverino, Rodriguez, Romeo, Sanchez, Stele; Dargenio, De Vivo, Fanelli, Ferrante, Losapio, Paolillo, Stefanini; Bonicelli, Di Rito, Grumo, Marasciulo, Salguero.

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Primo turno fase regionale

Manfredonia-Real Siti (2-2)
San Marco-Orta Nova (1-1)
Foggia Incedit-San Severo (0-3)
Polimnia-Trani (1-0)
Corato-Bisceglie (0-2)
Borgorosso Molfetta-Unione Mola (1-1)
Unione Calcio Bisceglie-Canosa (0-1)
Arboris Belli-Castellaneta (5-2)
Ostuni-Manduria (2-2)
Ginosa-Massafra 0-2
Matino-Maglie (1-1)
Ugento-Avetrana (1-0)
Gallipoli Football-Novoli (1-0)
Otranto-Città di Gallipoli (0-3)