Il Bisceglie fa visita all'ostico Catanzaro

I convocati di mister Gianfranco Mancini

sabato 11 gennaio 2020 14.27
Comincia dal "Ceravolo" il 2020 del Bisceglie calcio nel campionato di Serie C girone C. I nerazzurri renderanno visita al Catanzaro domenica 12 gennaio, con fischio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30). Una gara molto ostica per gli stellati, che cercheranno di portare a casa qualche punticino importante in chiave salvezza. I giallorossi, sesta forza del terzo torneo professionistico, sono reduci da tre risultati utili consecutivi e non hanno intenzione di lasciare strada al team biscegliese.

Un Bisceglie in difficoltà anche a livello di roster: insieme all'arrivo del centrocampista Romani, tre calciatori hanno lasciato il club. L'attaccante Tony Letizia, accasato alla squadra del patron Nicola Canonico nel mese di novembre, ha salutato e firmato col Rimini. Tornati rispettivamente in Svizzera e Belgio Carlo Manicone e Reno Wilmots.

Per la prima sfida del girone di ritorno, mister Gianfranco Mancini ha convocato 22 giocatori. Con molta probabilità, sarà confermato il modulo 3-5-2 per il tecnico nerazzurro. Possibili novità a centrocampo con gli inserimenti dei giovani Camporeale e Ferrante mentre in attacco le scelte saranno su Longo, Gatto e Montero.

CATANZARO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Catanzaro: Di Gennaro, Mittica; Celiento, Riggio, Signorini, Martinelli, Brugnano; Maita, Nicoletti, Tascone, De Risio, Casoli, Bayeye, Mirarchi, Siracusa; Kanoute, Giannone, Novello, Bianchimano, Di Livio, Fischnaller, Mangni.

Bisceglie: Casadei, Borghetto; Diallo, Tarantino, Zigrossi, Mastrippolito, Karkalis, Turi, Piccinni, Hristov; Armeno, Rafetrainiaina, Camporeale, Abonckelet, Romani, Ferrante, Zibert; Montero, Gatto, Ebagua, Longo, Tessadri.