Il Bisceglie Femminile cerca l'immediato riscatto

Nerazzurre a Grisignano per cancellare la mancata qualificazione alla Final Eight

venerdì 8 febbraio 2019 17.07
A cura di Luca Ferrante
Il Bisceglie Femminile dovrà riprendersi dopo la mancata qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia col Futsal Breganze, mercoledì 6 febbraio. Le nerazzurre resteranno in Veneto per affrontare il Real Grisignano, nella gara valida per l'anticipo della 19esima giornata.

La formazione biscegliese però dovrà ritrovare la vittoria esterna, l'ultima risale al lontano 11 novembre col Falconara per 2-3. Le rossoblu invece dovranno giocare il 20 febbraio la gara col Lazio per accaparrarsi l'ultimo posto disponibile per la Final Eight di Coppa Italia, mentre in campionato sono reduci dalla vittoria sofferta nei confronti del Flaminia per 5-4.

La sfida del PalaZampieri avrà un'alta posta in palio: infatti le due compagini sono entrambe a quota 27 punti e dunque si contenderanno la settima posizione. Tra le fila nerazzurre non ci saranno Pezzolla e Scommegna. Il tecnico Kim Serandrei dovrà fare a meno dell'universale Sara Iturriaga.

La gara sarà arbitrata da Lorenzo Cursi di Jesi e Fabio Massicci di San Benedetto del Tronto. Cronometrista designato da Daniele Marco Ciriotto di Treviso. Il match di sabato 9 febbraio avrà inizio alle ore 16:00.
SERIE A FEMMINILE - 19ª giornata
Real Grisignano-Bisceglie Femminile sabato 9 febbraio
Kick Off-Futsal Salinis Margherita
Olimpus Roma-Lazio
Breganze-Lamezia
Falconara-Futsal Florentia
Real Statte-Montesilvano
Ternana-Flaminia
Napoli-Cagliari
CLASSIFICA
Kick Off 47; Real Statte 41; Montesilvano 40; Futsal Florentia 38; Futsal Salinis Margherita, Ternana 36; Bisceglie Femminile, Real Grisignano 26; Breganze, Lazio 23; Falconara 20; Olimpus Roma, Cagliari 19; Lamezia 14; Flaminia 2; Woman Napoli 1.