Il Bisceglie Femminile cerca riscatto col Flaminia

Mariagrazia Pezzolla: «Servirà una prestazione di livello»

sabato 3 novembre 2018 12.15
A cura di Luca Ferrante
Il Bisceglie Femminile deve riprendersi dalla sconfitta nel turno infrasettimanale col Futsal Breganze per 3-0. Le nerazzurre non vincono dalla seconda giornata nel campionato di Serie A ma domenica 4 novembre avranno la possibilità di rifarsi col Flaminia al PalaDolmen.

«La squadra mi sta piacendo molto in questo periodo: stiamo giocando un buon calcio a 5, è mancata cattiveria sotto porta e un po' di fortuna. Nella massima serie femminile non sono ammessi errori. Domenica siamo chiamate a riorganizzare le idee, far tesoro degli errori commessi e prepararsi alla battaglia cercando di portare a casa i tre punti con la formazione allenata da Alessandra Imbriani» ha spiegato Mariagrazia Pezzolla.

«La compagine marchigiana non ha cominciato al meglio il campionato e sicuramente vorranno recuperare per togliersi dalla zona bassa della graduatoria. Noi dovremmo fare una prestazione di livello e soprattutto conquistare l'intera posta in palio per rialzare la testa» ha aggiunto la calcettista nerazzurra.

Francesco Ventura non avrà a sua disposizione l'indisponibile Scommegna mentre in via di recupero Pegue. La sfida fra Bisceglie Femminile e Flaminia sarà diretta da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Fabio Talaia di Bernalda mentre il cronometrista sarà Domenico De Candia di Molfetta. Calcio d'inizio alle ore 17.
SERIE A FEMMINILE - 6ª giornata
Cagliari-Breganze
Montesilvano-Real Grisignano
Kick Off-Olimpus Roma
Lamezia-Falconara
Lazio-Real Statte
Bisceglie Femminile-Flaminia
Florentia-Ternana
Salinis-Napoli
CLASSIFICA
Real Statte 15; Ternana 13; Futsal Breganze 12; Kick Off, Montesilvano 10; Cagliari, Florentia 9; Salinis 8; Real Grisignano, Bisceglie Femminile 7; Falconara 5; Lazio 4; Lamezia 3; Olimpus Roma, Napoli, Flaminia 0.