Il pivot Mariagrazia Pezzolla per il Bisceglie Femminile

L'ex Salinis in nerazzurro: «Fiduciosa per questa nuova stagione»

mercoledì 25 luglio 2018 18.19
A cura di Luca Ferrante
Il nuovo roster del Bisceglie Femminile si arricchisce con l'acquisizione delle prestazioni del pivot Mariagrazia Pezzolla. Classe 1992, l'atleta è reduce da una lunga militanza nel Salinis, avendo vestito per sette anni i colori rosanero del club di Margherita di Savoia.

Originaria di Trinitapoli, Pezzolla ha alle spalle già quattro campionati in Serie A. «Ho scelto Bisceglie prima di tutto per la considerazione riposta nei miei confronti da Nicolò Abbattista. Spero di poter ricambiare la fiducia sul campo» ha spiegato la nuova componente del team biscegliese. «Le mie future compagne di squadra sono calcettiste di livello, oltre che splendide persone» ha aggiunto.

«Sono felicissima di ritrovare la mia ex compagna Andrea Pegue con cui ho un bellissimo rapporto. Sono consapevole che le differenze tra A2 e Serie A sono tante ma credo che il divario fra i due tornei sia soprattutto nella preparazione tattica. Sono molto fiduciosa e pronta per la prossima stagione col Bisceglie Femminile» ha concluso Mariagrazia Pezzolla.

L'organico della neopromossa è ora formato dalle riconfermate Flavia Annese, Sabrina Scommegna e Giusy Soldano e dai nuovi innesti Susanna Nicoletti, Serena Sergi, Lisiane Buzignani, Cintia Pereira, Gabriela Oselame e Mariagrazia Pezzolla.