Il Bisceglie Femminile rifiata e prepara le prossime sfide

Buon test amichevole per le nerazzurre con la Nox Molfetta

lunedì 6 gennaio 2020 13.00
A cura di La redazione
Al termine del girone d'andata nel campionato di Serie A, è tempo di bilancio per il Bisceglie Femminile, che deve ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni. Un buon impatto alla guida del team per mister Nico Ventura che nelle prime tre gare in panchina ha raccolto ben sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio, rimanendo imbattuto. La conquista delle Final Eight di Coppa Italia, grazie alla vittoria decisiva fra le mura amiche col Futsal Florentia, è un motivo in più d'orgoglio per le nerazzurre, che devono mantenere lo stesso andamento nel girone di ritorno per ottenere la salvezza diretta, senza disputare i playout.

Domenica 5 gennaio il team biscegliese ha incrociato la Nox Molfetta, formazione militante nel torneo di Serie C, in un positivo test amichevole sul parquet del PalaDolmen. Con Soldano ferma per un problema muscolare e Pereira, in ripresa dopo la rottura del dito della mano, le padroni di casa hanno prevalso per 10-1 grazie alle cinque reti messe a segno da Matijevic, la doppietta per Ion e i gol di Colosimo, Buzignani, oltre a un autogol. Nelle ospiti il sigillo è stato siglato da Barbaro.

Altre due settimane di pausa per Federica Marino e compagne, prima di ospitare nel derby della quattordicesima giornata il Real Statte. Il match sarà anticipato a sabato 18 gennaio con fischio d'inizio fissato per le ore 18:30.