Il Bisceglie prova a colmare il gap della condizione fisica

Squadra al lavoro per incrementare il livello di efficienza prestazionale

martedì 2 ottobre 2018 10.54
A cura di Vito Troilo
Tenere, sotto il profilo atletico, per oltre 90 minuti. È il cruccio del Bisceglie di mister Ciro Ginestra, al lavoro sullo sviluppo di una condizione fisica che per fortuna non è certo approssimativa ma resta abbastanza distante dalla forma ideale per una squadra di Serie C a inizio ottobre.

Il riposo forzato a causa del mancato svolgimento del previsto match in trasferta sul campo della Viterbese ha consentito ai nerazzurri di fare il punto della situazione. Lo stop ha di certo favorito il pieno recupero del forte difensore Giordano Maccarrone (la cui prova con la Casertana è durata 62 minuti) che con ogni probabilità sarà in campo nella gara interna di sabato pomeriggio (start ore 18:30, live score sul nostro sito dalle 18:00) col Matera.

Il presidente Nicola Canonico è sempre vigile sul mercato degli svincolati alla ricerca di uno o due colpi che possano ulteriormente rafforzare l'organico stellato, che pare già di buonissimo livello e in grado di conseguire la permanenza nel terzo torneo professionistico nazionale senza particolari problemi.