Il Don Uva vuole rialzarsi

Gara delicata al "Di Liddo" con la Nuova Spinazzola

domenica 16 dicembre 2018 10.02
A cura di Vito Troilo
Indispensabile fare punti, per un Don Uva Bisceglie sceso in classifica e con una sola lunghezza di vantaggio rispetto alla zona playout. Il team biancogiallo riceverà domenica pomeriggio (fischio d'inizio fissato per le ore 14:30) la Nuova Spinazzola nella gara che chiuderà il girone d'andata del torneo di Promozione.

Tre sconfitte consecutive hanno compromesso il cammino di una squadra che ha cambiato volto col passaggio di un calciatore di spicco, Mattia Pasculli, all'ambizioso Sporting Donia nella riapertura del mercato a inizio dicembre. Toccherà conquistare un risultato positivo nel delicato faccia a faccia sul sintetico di un "Francesco Di Liddo" purtroppo ancora vietato al pubblico con l'attuale quinta forza del girone A del secondo campionato calcistico regionale.

La gara fra Don Uva Bisceglie e Nuova Spinazzola sarà diretta da Michele De Pinto di Bari, assistito da Davide Bono e Danilo Michele De Benedictis, entrambi del capoluogo pugliese.
PROMOZIONE PUGLIA GIRONE A - 15ª giornata
Audace Barletta-Noicattaro
Don Uva Bisceglie-Nuova Spinazzola
Conversano-Vigor Liberty San Paolo Bari
Real Siti Stornarella-Rutiglianese
San Marco-Ginosa
Sporting Apricena-Bitetto
Trulli e Grotte-Sporting Donia
Virtus Bitritto-Martina
CLASSIFICA
San Marco 38; Martina 29; Ginosa 25; Audace Barletta, Sporting Donia 24; Spinazzola 22; Sporting Apricena, Real Siti Stornarella 20; Noicattaro 19; Conversano 16; Don Uva Bisceglie 14; Virtus Bitritto 13; Vigor Liberty San Paolo Bari 12; Rutiglianese, Bitetto 11; Trulli e Grotte 7.