Il Futsal Bisceglie lancia la tessera socio sostenitore

Previste scontistiche in alcuni servizi commerciali

domenica 22 settembre 2019 9.16
Novità per il Futsal Bisceglie in vista della prossima stagione nel campionato di Serie A2. I nerazzurri hanno stabilito il costo del biglietto per la singola gara interna, che sarà di 2 euro, con donne e bambini che entreranno gratuitamente all'interno del PalaDolmen.

«Abbiamo voluto cambiare un po' le cose per far riavvicinare intere famiglie e appassionati di sport. Riteniamo fondamentale la presenza del sesto uomo in campo, motivo per cui intendiamo premiare tutti coloro i quali lo scorso campionato ci hanno dato fiducia e magari aumentare il numero degli affezionati ai colori nerazzurri della nostra città. Il costo del ticket riteniamo sia un omaggio gradito a tutti i nostri appassionati. C'è voglia di ritornare a far sognare i nostri tifosi e ben figurare nel campionato nazionale di A2. Contiamo molto nel sostegno di tutti, dai tifosi all'amministrazione comunale e agli sponsor» ha dichiarato il presidente onorario Gerry Anellino.

Il team allenato da Gianpaolo Capursi ha lanciato la tessera socio sostenitore per la prossima annata: offrirà molti vantaggi in diversi negozi della città tra cui Ottica Velò, Vesparossa store, pub Strit Strit, assicurazioni Vito Todisco, Speedy pizza e Poseidon. Avrà un costo di 10 euro e non avrà il diritto di ingresso per le partite casalinghe.

Si potrà sottoscrivere rivolgendosi ai dirigenti del Futsal Bisceglie, inviare una mail all'indirizzo stampa@futsalbisceglie.it o recarsi direttamente al PalaDolmen.