Derby-salvezza, il Futsal Bisceglie ospita la Salinis

La società nerazzurra ha ingaggiato Dile Gomes, che sarà subito in campo sabato

venerdì 4 gennaio 2019 17.32
A cura di Luca Ferrante
Sabato 5 gennaio ritornerà la Serie A2 con il Futsal Bisceglie ancora fermo al palo, nella classifica del girone C. Nemmeno la trasferta con la Virtus Rutigliano ha prodotto un risultato sperato per i nerazzurri che ora sono distanti 4 punti dal Barletta penultimo.

Come migliorare la situazione? Semplice, battendo al PalaDolmen la Salinis Margherita, team che non se la passa molto bene, visto che è terzultima a quota 6 punti. Un occasione da non fallire (vista anche la difficoltà del prossimo avversario) per i nerazzurri che nel primo pomeriggio di venerdì 4 gennaio hanno annunciato l'arrivo di Dile Gomes, secondo colpo della società biscegliese nel mercato invernale, che darà una grossa mano al club del presidente Gaetano Simone per raggiungere l'obiettivo salvezza.

Il derby-salvezza con i rosanero di mister Domenico Lodispoto potrà essere la chiave decisiva per Tiago e compagni per sbloccarsi in graduatoria.

Il match fra Futsal Bisceglie e Salinis si disputerà sabato 5 gennaio, con fischio d'inizio fissato per le ore 16:00, e sarà arbitrato da Paolo De Lorenzo di Brindisi e Davide Sallese di Vasto. Il cronometrista sarà Giuseppe Costrino di Termoli.
SERIE A2 GIRONE C - 11ª giornata
Barletta-Virtus Rutigliano
Comprensorio Medio Basento-Sandro Abate
Futsal Bisceglie-Salinis Margherita
Real Rogit-Marigliano
Sammichele-Atletico Cassano rinviata
Castelfidardo-Futsal Cobà
CLASSIFICA
Comprensorio Medio Basento 28; Sandro Abate 24; Real Rogit 22; Atletico Cassano 19; Futsal Cobà, Virtus Rutigliano, Sammichele 15; Castelfidardo, Marigliano 13; Salinis Margherita 6; Barletta 4; Futsal Bisceglie 0.
SERIE A2 GIRONE C - 12ª giornata
Barletta-Sandro Abate
Futsal Bisceglie-Atletico Cassano
Salinis Margherita-Futsal Cobà
Sammichele-Comprensorio Medio Basento
Real Rogit-Virtus Rutigliano
Castelfidardo-Marigliano