Il Gruppo Sportivo Bersaglieri in piazza per una giornata all'insegna dello sport

Il Sindaco Angarano: «Ragazzi e ragazze hanno vissuto momenti di vero entusiasmo legati al karate»

lunedì 30 maggio 2022
Il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Esercito Bersaglieri di Bisceglie si è reso protagonista di un evento all'insegna del sano sport giovanile. Sabato 28 maggio un importante numero di ragazzi e ragazze del team del maestro Francesco Simone hanno potuto vivere momenti di grande entusiasmo legati al karate, con la partecipazione speciale della Fanfara dei Bersaglieri di Terlizzi.

Un appuntamento da ricordare per gli atleti della squadra biscegliese. Nel pomeriggio è stata deposta una corona di alloro davanti al monumento dei Caduti di piazza Vittorio Emanuele da parte delle diverse delegazioni dell'associazione nazionale Bersaglieri, giunte dalle città limitrofe con i labari regionale e provinciale.

«Ci sono state le premiazioni dei tanti talenti che si sono distinti sia a livello regionale che nazionale. Poi il saggio di fine anno degli allievi, nel quale con l'assessore Maria Lorusso ho potuto ammirato la bravura e la tenerezza dei piccoli karateka. Un plauso al maestro Simone e al suo team, un ringraziamento a tutti gli intervenuti che, con la loro presenza, hanno impreziosito questa bella giornata pregna di valori sportivi e umani» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.
Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie
Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie
Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie