Il Nettuno continua a faticare nel torneo di Serie C2

Pareggio casalingo ottenuto con la Grimal Team. Nell'ultimo turno i biancazzurri sono stati sconfitti dal Mola

martedì 21 dicembre 2021
Un giovanissimo gruppo che sta imparando tanto da ogni gara disputata per continuare a crescere. Un punto conquistato nelle ultime due sfide per il Nettuno calcio a 5 Bisceglie, che è tornato a muovere la classifica nel girone A del campionato di Serie C2. I biancazzurri hanno ottenuto lo scorso 11 dicembre il primo pareggio fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora" contro l'ostica Grimal Team, fermato dai padroni di casa per 2-2. L'ottima prestazione di squadra e specialmente di Maurizio Valente (autore della doppietta) ha permesso ai ragazzi allenati da mister Agostino Cangelli di portarsi a quota 4 in graduatoria e di strappare punti a una formazione in lotta per i playoff.

Nell'ultimo turno del 2021 la squadra cara al presidente Tonio Papagni ha invece rimediato la nona sconfitta stagionale sul campo del Just Mola: la sola rete di Valente non è stata sufficiente ai viaggianti di conquistare un risultato positivo, subendo 5 reti dagli avversari, in gol con Flora e le doppiette di Albanese e Mazzilli. Dopo le festività natalizie, sabato 8 gennaio, il Nettuno proverà a riscattarsi col Poggiorsini.

SERIE C2, girone A - 11ª giornata

Rutigliano-San Severo rinviata
Cus Bari-Olimpia Palo 7-3
Grimal Team-Futsal Ruvo 2-5
Mola-Nettuno Bisceglie 5-1
Pellegrino Sport-Cus Foggia 1-4
Poggiorsini-Giovinazzo 4-5
Molfetta-Terlizzi 0-6

CLASSIFICA

Terlizzi 29; Cus Bari 28; Cus Foggia 23; Futsal Ruvo 22; Giovinazzo 21; Poggiorsini, Grimal Team 16; Mola, Rutigliano 15; Molfetta, Olimpia Palo 10; Pellegrino Sport 7; Nettuno Bisceglie 4; San Severo 0.

SERIE C2, girone A - 12ª giornata (8 gennaio)

Cus Foggia-Grimal Team
San Severo-Pellegrino Sport
Cus Bari-Giovinazzo
Terlizzi-Rutigliano
Nettuno Bisceglie-Poggiorsini
Olimpia Palo-Molfetta
Futsal Ruvo-Mola