Il Nettuno si arrende al Nox Molfetta

Pesante sconfitta casalinga per il team biancazzurro

mercoledì 9 gennaio 2019 8.40
A cura di Vito Troilo
Battuta d'arresto interna per il Nettuno Bisceglie del patron Tonio Papagni. La formazione biancazzurra ha ceduto (2-4) al Nox Molfetta nel match giocato martedì 8 gennaio, valido per la tredicesima e ultima giornata d'andata nel girone A del campionato di Serie C2. Una gara equilibrata decisa solo nel concitato finale dalla maggiore lucidità della squadra ospite, a segno con Bufi, Lorenzo Murolo (doppietta) e Uva.

La terza sconfitta casalinga costa al team allenato da Bartolo Sasso la possibilità di compiere un passo in avanti in classifica e lo allontana ulteriormente dalla zona playoff. Sabato 13 l'immediata opportunità per il riscatto, ancora fra le mura amiche del Centro Sportivo Aurora, per il confronto in programma alle ore 17:00 col Giovinazzo.

Fermo ai box il Fùtbol Cinco Bisceglie, che ha rispettato il turno di riposo. Il cast guidato da Francesco Tritto ha chiuso il girone d'andata al terzo posto. Il successo del Futsal Terlizzi su Bitonto ha riaperto la lotta per il primato.
SERIE C2, girone A - 13ª giornata
Alta Futsal Altamura-Poggiorsini 3-1
Cus Bari-Futsal Giovinazzo 8-6
Futsal Terlizzi-Bitonto 4-1
Nettuno Bisceglie-Nox Molfetta 2-4
Public Ruvo-Pellegrino Sport Altamura 6-7
Vigor Barletta-Cus Foggia 1-5
Ha riposato il Fùtbol Cinco Bisceglie
CLASSIFICA
Bitonto 33; Futsal Terlizzi 30; Fùtbol Cinco Bisceglie 26; Nox Molfetta, Alta Futsal Altamura 21; Cus Bari 19; Giovinazzo, Cus Foggia 16; Nettuno Bisceglie, Poggiorsini 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport Altamura 4.
SERIE C2, girone A - 13ª giornata
Cus Bari-Pellegrino Sport Altamura
Vigor Barletta-Fùtbol Cinco Bisceglie
Alta Futsal Altamura-Nox Molfetta
Bitonto-Poggiorsini
Public Ruvo-Cus Foggia
Nettuno Bisceglie-Giovinazzo
Riposerà Futsal Terlizzi