Il Nettuno sogna la fuga

Biancazzurri in campo nel tardo pomeriggio di sabato a Molfetta

sabato 16 dicembre 2017 17.53
A cura di Vito Troilo
Sulla carta potrebbe sembrare un impegno semplice e abbordabile ma rilassarsi sarebbe un grave errore. Il Nettuno, battistrada del raggruppamento A del torneo di Serie C2 di calcio a 5, dovrà approcciare con la massima concentrazione la sfida col Nox Molfetta di mister Corrado Minervini, staccato di ben 13 lunghezze in classifica.

I prossimi avversari dei biancazzurri cari al presidente Tonio Papagni hanno messo a segno un gran colpo di mercato tesserando l'ex Futsal Bisceglie Antonio Murolo, prestato dal club di A2 per consentire al 20enne calcettista un graduale recupero della condizione fisica a seguito di un grave infortunio.

Sul terreno del PalaFiorentini (fischio d'inizio ore 19:00) la compagine guidata da Bartolo Sasso andrà a caccia del settimo successo in campionato, confidando nella possibilità che il San Ferdinando, principale inseguitore, possa incontrare difficoltà sul rettangolo del Deportivo Giovinazzo (unica squadra ad aver strappato un pari al Nettuno).

Luciano Goffredo e compagni sono impegnati su due fronti: martedì 19 dicembre (Centro Sportivo Aurora, ore 20:00) il collettivo biscegliese affronterà l'Audace Monopoli, attuale capolista del girone B, nel ritorno dei quarti di finale della Coppa Puglia. Il 5-5 del confronto d'andata lascia apertissimo il discorso qualificazione.